Welcome Guest! To enable all features please Login.

Notification

Icon
Error

adidas hamburg
LionelDora
#1 Posted : Tuesday, May 23, 2017 9:14:51 PM(UTC)
Rank: Newbie

Joined: 5/23/2017(UTC)
Posts: 3

Undefeated ha un lungo adidas hamburg elenco di collaborazioni e alcuni dei più popolari sono collegati al marchio Los Angeles. Ora si connettono ad adidas Skateboarding, noto come collaborazione Undefeated x adidas Busenitz. Con l'adidas Busenitz, presentano un tema ispirato al deserto della California. Guardando più vicino, noterai che le scarpe sono dotate di una tomaia Tan costruita con pelle, nylon ripstop e camoscio. Il branding imbattuto è visto sui lati così come la lingua. Di seguito puoi controllare altre immagini dell'Adidas Busenitz Undefeated. Saranno pubblicati per la prima volta il 9 settembre in Undefeated mentre un più ampio lancio nei negozi addizionali di Adidas Consortium avrà luogo il 17 settembre. Facci sapere quali sono i tuoi pensieri sull'ultima collaborazione di UNDFTD?

Una delle scarpe da ginnastica adidas Originals è l'adidas Ultra Boost, mentre uno dei modelli di colori più favoriti dai marchi è atterrato sulla linea adidas EQT nota come Sub Green. Ora i due si riuniranno per questo adidas Ultra Boost 'EQT' Custom. L'idea creativa di masticare il classico schema di colori EQT attraverso l'adidas Ultra Boost è venuto da Kick Posters e Carmeno Customs. Questa personalizzazione adidas Ultra Boost visualizza Bianco, Verde, Nero e Grigio adidas neo mentre il blocco dei colori offre anche loro l'aspetto EQT. Il Black Primeknit si vede sopra le tombe mentre Green si affaccia sulle Tre Strisce e sulla fodera. Altri dettagli includono Grigio sulla tazza del tallone e un'intersuola Bianco Boost. Di seguito puoi controllare altre immagini dell'addas Ultra Boost EQT Custom. Non ci sorprenderà se adidas prenderà questo concetto e alla fine li abbatterà adidas nmd r1 in giro per la linea e se lo fanno, ci aspettiamo di portarvi la notizia.

Adidas Originals ha già un altro pacchetto per lanciare utilizzando la Gazelle. Questa volta prendono due coppie per formare il pacchetto 'Iced' di Adidas Gazelle Leather che utilizza alcuni colori accattivanti. La prima adidas Gazelle sarà caratterizzata da University Purple attraverso la base mentre l'altra viene in Ice Yellow. Costruito con camoscio attraverso la base, dettagli bianchi si vedono attraverso le Tre Strisce e tallone che è costruito in pelle. Il bianco viene usato ancora una volta, questa volta attraverso la lingua. Terminando l'aspetto e ciò che molti potrebbero pensare è il punto culminante del pacco, i due caratterizzano un'intersuola traslucida del 'Gommato ghiacciato' che si estende attraverso la suola.

Adidas Originals ha un altro set di adidas superstar 80s versioni pulite e semplici, questa volta attraverso la Stan Smith. Il modello classico sarà disponibile in due diversi mashups di colore conosciuti come il pacco bianco di Gum di Adidas Stan Smith. I due modelli adidas Stan Smith mostreranno una base in pelle bianca con fori che formano le Tre Strisce. Seguendo, la prima coppia sarà caratterizzata da Solid Grey mentre l'altro utilizza l'Artigianato arancione che sbarca sul tallone e sulla lingua. La finitura dell'aspetto è un'intersuola di gomma che si estende attraverso la suola. Continuate a scorrere qui sotto per controllare altre immagini del pacco di gomma bianco di Stanid Smith adidas. Per coloro che sono interessati ad afferrare uno dei due, sono disponibili adesso presso rivenditori adidas Originals come Feature. Il prezzo al dettaglio è fissato a $ 85 ciascuno e al momento della scrittura, il negozio ha più formati disponibili.

La piccola quantità di Nike Hyperdunk 2015 che abbiamo visto è in realtà separata da un City Pack del marchio. Come sapete già, nessuna delle scarpe è stata rilasciata, ma abbiamo qualche angolo aggiuntivo di una coppia dal pacco che rappresenta LA. Il LA Nike Hyperdunk 2015 è dotato di un nero superiore, bianco e grigio attraverso l'intersuola, l'oro metallico atterraggio sul swoosh e dal collare. Sul tallone è LA in un carattere corsivo che sovrappone una stampa unica e bianca e nera. Siamo sicuri che una volta che un rilascio si avvicina, Nike verrà con ulteriori informazioni. Al momento della scrittura non esiste una data di uscita prevista per il LA Nike Hyperdunk 2015 ma restate sintonizzati mentre continuiamo a tenervi nel ciclo.

Il Kyrie 1 affronterà il tema Watch the Throne per il personalizzatore Mache. Originariamente visto sul LeBron 9, che è stato dato agli adidas tubular x amici e alla famiglia, da allora la versione più vicina più generica che somigliava alla WTT sbarcata sul Soldato Zoom 8. Grazie a Mache, possiamo vedere come impressionante un Watch the Throne Nike Kyrie 1 sarebbe . Utilizzando la All Star per la base, Mache aggiunge il nero attraverso i tomaia con stampa floreale sui pizzi e sulla fodera. L'oro metallico è posto sulla lingua, scivolato e speckled attraverso l'intersuola. Sarebbe bello se Nike avesse effettivamente rilasciato il LeBron 12 o addirittura il Kyrie 1 Guarda il Trono, abbiamo vinto t trattenere il nostro respiro, ma non lo sapevi mai.
Users browsing this topic
Guest (3)
Forum Jump  
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Powered by YAF 1.9.5.5 | YAF © 2003-2011, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 1.761 seconds.